TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Respect": Daria Biancardi e Silvia Marino interpretano Areta Frenklin al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • 16 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile telefonando allo 091.2714100 entro il 15 gennaio
Va in scena martedì 16 gennaio alle 21 al Teatro Jolly di Palermo "Respect", spettacolo dedicato alla regina del soul: Areta Frenklin. Lo show è scritto da Daria Biancardi e Silvia Marino, che ne cura anche la regia.

Daria Biancardi ripropone i più gradi successi della celebre cantante americana, affiancata dai Groove City, soul band emiliana composta da musicisti che hanno alle spalle diverse collaborazioni con artisti nazionali e internazionali.

Attraverso i successi musicali, i filmati di repertorio e tanti divertenti dialoghi pronti a coinvolgere il pubblico, lo spettacolo ripercorre la vita e la storia artistica di uno dei più grandi miti della musica, trasportando lo spettatore nelle emozionanti atmosfere del soul e nei trainanti ritmi della black music.

"Respect" è, però, anche altro: è un appello all'attenzione verso ogni forma di minoranza e di oppressione, principio che l'associazione Onlus Life And Life, promotrice dell'evento, da anni porta avanti attivamente su territorio nazionale e internazionale.

COSA C'È DA FARE