"Scene di interni": al Libero le ipotesi sul disgregamento dell´Unione Europea

Cosa succederà dopo il disgregamento dell’Unione Europea? È la domanda cardine di “Scene di interni…”, spettacolo tra serio e faceto che approda a Palermo all’interno della stagione del Teatro Libero.
Scritto da Michele Santeramo e prodotto dal Teatrino dei Fondi di San Minato, il sipario si alza su due personaggi costretti a star chiusi in casa perché ricercati dalle autorità: sono loro i responsabili della fine dell’Unione Europea.
Il focus resta sulla vita all’interno della casa, costretta a modificarsi giorno per giorno dopo la fine dell’Europa Unita: i due protagonisti cercano di ricrearsi una vita e provano a creare una versione credibile che li possa far sfuggire dalla condanna.
Tutto ad un tratto, una rivelazione: uno dei due personaggi in scena è realmente tra i responsabili del disgregamento dell’Unione Europea. Solo da questo momento, la relazione tra i due protagonisti dello spettacolo subisce un cambiamento e i due saranno pronti a dirsi la verità.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri