TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"tAAAc": appuntamento con il lab comic show ideato da Tiziano Di Cara

Torna al Sanlorenzo Mercato "tAAAc", il lab comic show ideato da Tiziano Di Cara che per la sua nuova edizione vede riconfermata alla conduzione la coppia comica palermitana da migliaia di fan sul web, i Sansoni,  domenica 19 novembre alle 21.30.

Ad accompagnarli la voce di Alessandra Ponente e le note di Manlio Noto. Sulla scorta del successo delle scorse edizioni e tra gli eventi di punta del Mercato, il "tAAAc" ripropone alcuni personaggi ormai divenuti veri e propri beniamini del pubblico, con quei tormentoni che hanno fatto ridere migliaia di persone per tutta l’estate.

Spazio anche a numerose novità comiche, nello spirito del laboratorio che negli anni ha fatto scoprire alcuni tra i migliori talenti della città. La prima edizione nel 2010 fu condotta da Angelo Duro, oggi "iena" e attore-cantante da un milione e mezzo di fan su Facebook.

Poi fu il turno de I Soldi Spicci, coppia comica che da poco ha superato il milione di fan e si prepara a debuttare al cinema. Da anni il laboratorio comico raccoglie il meglio delle energie nascoste.

COSA C'È DA FARE