TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Tra risate, colpi di scena e commozione: gli spettacoli per "Teatro d'Estate" a Valderice

  • Teatro comunale "Nino Croce" - Valderice (Tp)
  • 30 luglio 2022
    5, 10 agosto 2022
    3 settembre 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili al botteghino oppure online su Liveticket. Per informazioni contattare il numero 342 0330263
L'agenzia di spettacolo Oddo Management presenta i primi appuntamenti estivi previsti al Teatro On. Nino Croce di Valderice.

La mini rassegna "Teatro d'Estate", patrocinata dall’ amministrazione comunale di Valderice e diretta artisticamente da Katia e Giuseppe Oddo, inizierà sabato 30 luglio, alle ore 21.30, con lo spettacolo “Le avventure di Litterio” che vedrà protagonisti Enrico Guarneri e Salvo La Rosa.

Venerdì 5 agosto va in secna il secondo spettacolo inprogramma": C’era una volta un ponte" scritto a quattro mani da Ernesto Maria Ponte con l'autore Salvo Rinaudo.

Mercoledì 10 agosto, alle ore 21.30, il palco del teatro On. Nino Croce ospiterà invece l'attore Sergio Vespertino con il suo “Fiato di madre”, uno spettacolo pieno di argute trovate comiche e intelligenti che daranno vita ad una serata estremamente divertente.

Sabato 3 settembre ,alle ore 21.30, invece, sarà protagonista a Valderice l'attore, regista e conduttore televisivo Michele La Ginestra con lo spettacolo “M’accompagno da me” (regia di Roberto Ciufoli), un testo che offre tanto divertimento e commozione.

COSA C'È DA FARE