OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Tra tributi, musica italiana e hit internazionali: il programma della settimana al Cantavespri

  • Cantavespri Art Cafè - Palermo
  • Dal 2 al 5 dicembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle ore 22.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni (obbligatorie) sulle pagine Facebook e Instagram del locale
Tornano numerosi gli appuntamenti di novembre con l'intrattenimento musicale del Cantavespri Art Cafè di Palermo, in Vicolo Valguarnera 10 a Palermo.

Questo salotto esclusivo in pieno centro storico è il luogo perfetto per prendere un aperitivo o cenare, a partire dalle ore 19.00, accompagnati da musica live di alto livello.

Ecco la programmazione della settimana da giovedì 2 dicembre a domenica 5 dicembre.

GIOVEDÌ 2 DICEMBRE
Serata "Tribute Zone", l’appuntamento fisso con i tributi alle band e ai cantautori più importante della storia della musica italiana e internazionale. Questa settimana tributo a Ligabue con il trio acustivo "AcquarioPalude". La voce unica di Salvatore Bolone, il maestro Salvo Cacioppo e lo storico bassista Cristian Basile, ripercorrono l'intera carriera del cantautore italiano.

VENERDÌ 3 DICEMBRE
Esibizione live dei "Gravità Zero", gruppo formato da Sal Cavallaro (voce e chitarra acustica), Andrea Gioè (chitarra elettrica), Danilo Impastato (basso elettrico) e Salvatore Lo Cascio (batteria), con un vasto repertorio che spazia dal pop rock italiano a quello internazionale, dai più grandi successi della musica anni '60 ad oggi.

SABATO 4 DICEMBRE
Live dei "The Swing Boop", pronti a portare in scena uno spettacolo elegante ed originale, ricreando le sonorità vintage tipiche dello swing americano del primo '900.

DOMENICA 5 DICEMBRE
(a pranzo) "Brunch Musicale", con la musica del pianoforte di Valerio Dainotti e del contrabbasso di Damiano Vitrano.
(a cena) musica live dei "Maledeo Live Show", cover band di musica italiana d'autore, con Marco Sanfratello (voce e pianoforte) e Mirko Montalbano (batteria).

COSA C'È DA FARE