Turchia-Italia al Casale San Lorenzo: una serata tra cibo, diretta TV e musica live
Si parte. Tocca all'Italia di Mancini dare il calcio d'inizio degli Europei nella gara inaugurale contro la Turchia, che si gioca allo stadio "Olimpico" di Roma. Per l'occasione il Casale San Lorenzo promette la diretta TV a tutti gli appassionati che vorranno trascorrere una serata all’insegna dello sport, del buon cibo e della musica live.
Dalle 20.00 gli ospiti potranno scegliere tra due diversi menu, L'aperitivo di carne, al costo di 20 euro a persona prevede: hamburger, caponata siciliana, supplì siciliani, bruschette al pomodoro, pollo al carry, polpette di melanzane, crostini di carne, calamarata San Lorenzo, un calice di vino o una bottiglia di vino (ogni 4 persone).
L'aperitivo di pesce, al costo di 25 euro a persona, si compone di: fritturina di calamari, caponata di pesce spada, arancinette al salmone, polpette di sarde, bruschetta con spuma mediterranea, insalata di polpo, gamberone in tempura, calamarata di mare, un calice di vino o una bottiglia di vino (ogni 4 persone).
Dopo la diretta Tv degli europei di calcio, accompagnerà la serata il concerto tributo a Vasco Rossi della band Colpa del Blasco. A seguire dj set con Fabio Flesca. È obbligatorio munirsi di mascherina.
Dalle 20.00 gli ospiti potranno scegliere tra due diversi menu, L'aperitivo di carne, al costo di 20 euro a persona prevede: hamburger, caponata siciliana, supplì siciliani, bruschette al pomodoro, pollo al carry, polpette di melanzane, crostini di carne, calamarata San Lorenzo, un calice di vino o una bottiglia di vino (ogni 4 persone).
L'aperitivo di pesce, al costo di 25 euro a persona, si compone di: fritturina di calamari, caponata di pesce spada, arancinette al salmone, polpette di sarde, bruschetta con spuma mediterranea, insalata di polpo, gamberone in tempura, calamarata di mare, un calice di vino o una bottiglia di vino (ogni 4 persone).
Dopo la diretta Tv degli europei di calcio, accompagnerà la serata il concerto tributo a Vasco Rossi della band Colpa del Blasco. A seguire dj set con Fabio Flesca. È obbligatorio munirsi di mascherina.














