CONCERTI
HomeEventiConcerti

"Tutto Tour" a Palermo: Eugenio Finardi festeggia 50 anni di carriera al Golden

  • Teatro Golden - Palermo
  • 22 dicembre 2025
  • 21.00
  • 43,70 euro (poltronissima), 36,80 euro (poltrona), 32,20 euro (distinti)
  • Biglietti acquistabili online su Ticketone o al botteghino del teatro (in via Terrasanta 60, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.00 e nel giorno dello spettacolo dalle 19:00 in poi. Telefono 091 6264702)
Per festeggiare cinquant’anni dal suo primo album, Eugenio Finardi torna con un nuovo disco intitolato Tutto" e fa tappa con il suo "Tutto '75 - '25 Tour a Palermo. L'appuntamento è per lunedì 22 dicembre alle 21.00 al Teatro Golden.

Dopo il successo di Euphonia Suite, con ottanta date in tre anni, Finardi presenta uno spettacolo in cui propone le canzoni più significative del suo vasto repertorio, ripercorrendo mezzo secolo di carriera che lo ha consacrato come uno degli artisti più originali della Canzone d’Autore italiana.

Accanto ai grandi successi, non mancano brani tratti dal nuovo album omonimo, un lavoro che stupisce per sonorità innovative e per la creatività inesauribile di un artista capace di raccontare il presente con lucidità e profondità.

COSA C'È DA FARE