Un aperitivo (solidale) ai Cantieri alla Zisa: una serata con Medici Senza Frontiere
Il gruppo di volontari di Medici Senza Frontiere, in occasione del rientro dell'operatore umanitario Alessandro Piro, organizza, sabato 6 dicembre a partire dalle ore 18.30, un'apericena solidale nei locali di Cre.Zi.Plus, ai Cantieri culturali alla Zisa.
Durante l'evento è possibile parlare con Alessandro, disponibile ad offrire una testimonianza delle missioni svolte in Congo, Sud Sudan, Venezuela, Malawi e Iraq, e con il gruppo di volontari che operano all'interno della città di Palermo.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Il costo dell'apericena è di 12 euro (drink incluso), di cui 2 sono devoluti a Medici Senza Frontiere.
Durante l'evento è possibile parlare con Alessandro, disponibile ad offrire una testimonianza delle missioni svolte in Congo, Sud Sudan, Venezuela, Malawi e Iraq, e con il gruppo di volontari che operano all'interno della città di Palermo.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Il costo dell'apericena è di 12 euro (drink incluso), di cui 2 sono devoluti a Medici Senza Frontiere.














