MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Un concerto per non dimenticare: Palermo ricorda Costanza Orobello al Golden

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 8 maggio 2025
  • 20.30
  • 10 euro
  • Info al botteghino del Cineteatro Golden (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30 - telefono 091 6264702)
Giovedì 8 maggio alle 20.30 Palermo si raccoglie nel nome della memoria e dell’amore con “8 Maggio è per sempre”, uno spettacolo di beneficenza che unisce musica e divertimento per ricordare Costanza Orobello, nel giorno in cui avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Lontano dai toni tristi della commemorazione e vicino allo spirito di chi ha saputo donare gioia nella propria vita, l’evento si propone come una grande festa collettiva, dove a parlare sono il cuore, la musica e il desiderio di fare del bene.

Sul palco si alternano artisti, amici e volti noti, per offrire al pubblico uno spettacolo fatto di emozione, leggerezza e condivisione.

Il biglietto d’ingresso, simbolico, ha un costo di 10 euro e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza, come da spirito dell’iniziativa.

COSA C'È DA FARE