TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Un corpo che cambia e un mondo che muta: “Cuore di porco” in scena a Palermo

  • Biondo d'Estate 2026
  • Chiostro della Galleria D'Arte Moderna - Palermo
  • Dal 18 al 19 giugno 2026
  • 21.00
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto), 60 euro (intero card 7 spettacoli), 50 euro (ridotto card 7 spettacoli), 45 euro (card 5 spettacoli)
  • Biglietti acquistabili online su Vivaticket oppure fisicamente al botteghino del Teatro Biondo (in via Roma 258, aperto dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 - telefono 091 7434345 e 091 7434331). La biglietteria della GAM apre un'ora prima dell'inizio degli eventi
Un cuore di maiale trapiantato in un uomo, una gravidanza oltre ogni limite e l’adorazione di un idolo sportivo: sono alcune delle metamorfosi che attraversano “Cuore di porco”, la performance in scena giovedì 18 e venerdì 19 giugno alle ore 21.00 nel chiostro della GAM di Palermo per la stagione estiva del Teatro Biondo.

Lo spettacolo, firmato dai giovani autori Chiara Arrigoni, Filippo Capobianco e Francesco Petruzzelli, intreccia teatro, poesia performativa, musica elettronica, immagini e animazioni video in un live set immersivo.

Al centro della riflessione il corpo, il rapporto tra uomo e animale, il bisogno di credere e il ruolo della tecnologia nel trasformare la natura e l’identità umana.

COSA C'È DA FARE