BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Un orco verdastro e le sue avventure in musica: "C'era una volta...Shrek" al teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 10 novembre 2019 (evento concluso)
  • 17.00
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili online o presso il botteghino del teatro (via Don Orione 5) dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00. Info e prenotazioni ai numeri 091 9807457 e 091 7722218
Balarm
La redazione

Una foto di scena del musical "C'era una volta... Shreck" della compagnia Officine Artistiche del Sud

C’era una volta nel regno di Duloc un orco verdastro e un po' burbero: domenica 10 novembre alle ore 17 torna al teatro Orione il musical "C'era una volta...Shrek", ispirato alla storia di uno dei personaggi più amati dal grande pubblico di bambini, e non solo, in scena per la nuova stagione del Teatro Orione di Palermo

Officine Artistiche del Sud porta sul palco uno spettacolo divertente ed emozionante allo stesso tempo con una comicità a misura di bambino, semplice ma ricercata e senza mai rinunciare alla qualità e alla bellezza della messa in scena.

La vita dell'orco Shrek è felicemente solitaria fino a quando non viene disturbata da invadenti creature incantate colpevoli di mettere a soqquadro la sua pacifica palude, vittime di un editto di Lord Farquaad che vuole espulsi dal proprio regno tutti gli esseri incantati. Tra loro, il simpatico e loquace Ciuchino che diviene presto il fedele compagno di avventure di Shrek. 

Con l’intento di risolvere questa situazione si dirigono insieme al castello di Lord Farquaad la cui unica preoccupazione è però quella di essere incoronato re: ciò potrà accadere solo se sposerà una principessa. 

È così che i due strampalati eroi finiscono per essere ingaggiati nella rocambolesca ricerca della principessa Fiona, reclusa nella torre di una fortezza.

Il patto stipulato con il malvagio principe è questo: se riuscirà a liberare la bella potrà rimpossessarsi della sua amata palude.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE