FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un venerdì di gusto con i grandi successi di Baglioni: a Sanlorenzo Mercato gli Anime in Gioco

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 31 maggio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Claudio Baglioni

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra accompagnati, questa volta, dai grandi successi di Claudio Baglioni: ospite della serata del 31 maggio è la tribute band Anime in Gioco.

Al Mercato la scelta è ampia e variegata: si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

E dopo aver scelto cosa gustare, a partire dalle 21.30 spazio alla musica con gli Anime in Gioco, una delle più rappresentative tribute band siciliane: elogiata da Walter Savelli, storico pianista di Claudio Baglioni, acclamata da musicisti del calibro di Federico Malaman e Federico Collovà, la band è capitanata dalla voce di Tony Troja, vicina per estensione e timbro a quella dello stesso Baglioni.

Al suo fianco sul palco del Mercato salgono Piero Virzì alla chitarra, Danilo Buttitta al basso, Marco Sanfratello al piano e alle tastiere, e alla batteria Melo Miceli dei Kawa Nanuk.

Due ore di concerto con le più belle canzoni del cantautore romano, una scaletta che ripercorre le tappe più rappresentative dell’intensa carriera del cantautore romano attraverso la fedele interpretazione del repertorio più amato dl pubblico di ogni età.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE