FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un venerdì di gusto tra inediti e grandi hit: sul palco di Sanlorenzo Mercato torna la Cirrone Band

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 24 maggio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

La Cirrone band

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra: venerdì 24 maggio vede il grande ritorno sul palco del Mercato della Cirrone Band.

Si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21 i tre fratelli Alessandro, Bruno e Mirko Cirrone insieme a Daniel Bellina propongono al pubblico i propri brani originali estratti dagli album "Uplands Park Road" e "Kings For a Night", con gli immancabili Beatles eseguiti in versione "mashup", vero e proprio esercizio creativo creato dai Cirrone: le intramontabili melodie dei "Fab Four" fuse con parti estrapolate da brani di band altrettanto storiche come Led Zeppelin, Kinks, Pink Floyd, Queen, Rolling Stones e Bowie. 
Adv
Dopo le numerose partecipazioni live in acustico ed elettrico a Rai Radio 1 e Rai Radio 2 (Roma e Milano), alla RNE 3 (radio nazionale Spagna, studi di Madrid) e alle numerosissime radio americane e non solo, i fratelli Cirrone raggiungono forse il più importante traguardo radiofonico per una band, la BBC RADIO. 

Le canzoni della band sono giornalmente trasmesse da decine di radio da nord a sud degli UK. I Cirrone sono anche reduci da tre tour in Inghilterra, circa 30 concerti nelle principali città inglesi che hanno visto la band esibirsi nell'ambito anche di festival americani in terra inglese.

I loro album hanno ottenuto importanti traguardi a livello internazionale, raggiungendo il primo posto in diverse prestigiose classifiche del genere musicale pop rock in Usa, Brasile, Spagna e nel Regno Unito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE