Un venerdì tra film e musica dal vivo: il cine-concerto al Cinema de Seta con il Goethe-Institut
Al Cinema de Seta, all'interno dei Cantieri culturali alla Zisa di Palermo, il Conservatorio di musica "A. Scarlatti", insieme al Goethe-Institut, organizzano un cine-concerto con musica dal vivo, a cura del maestro Peter Wegele.
L'evento, in programma venerdì 12 novembre alle 20.00, prevede la proiezione di tre film di Lotte Reiniger, e quattro musiche, suonate dai musicisti del conservatorio Scarlatti: "Das Ornament des verliebten Herzens", "Cinderella" (1922) e "Harlekin".
L'evento è gratuito. Si consiglia di presentarsi con 30 minuti di anticipo rispetto all’orario previsto.
L'evento, in programma venerdì 12 novembre alle 20.00, prevede la proiezione di tre film di Lotte Reiniger, e quattro musiche, suonate dai musicisti del conservatorio Scarlatti: "Das Ornament des verliebten Herzens", "Cinderella" (1922) e "Harlekin".
L'evento è gratuito. Si consiglia di presentarsi con 30 minuti di anticipo rispetto all’orario previsto.














