TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una passione verso il proibito: lo spettacolo "Patrizzia" di Savì Manna in scena a Catania

  • Centro Teatrale Fabbricateatro - Catania
  • Dal 29 febbraio al 1 marzo 2020 (evento concluso)
  • 21.00 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni al numero 347 3637379
Il racconto lucido di una passione verso il proibito e della disperata ricerca di un quotidiano sempre sopra le righe. È "Patrizzia, la vera storia di una sensation seeker", spettacolo scritto, diretto e interpretato da Savì Manna che ha debuttato nel 2015 e subito accolto dal consenso di pubblico e critica, in scena sabato 29 febbraio alle ore 21 e domenica primo marzo alle ore 18 al Centro Teatrale Fabbricateatro di Catania, in via Caronda 84. 

Siamo a Catania. La protagonista del monologo, Patrizzia (con due zeta), ha 50 anni e lavora allo storico mercato catanese della Pescheria. Patrizzia oggi per campare vende il pesce, ma non ha fatto sempre questo nella vita. Alle prime luci dell'alba, seduta su una poltrona nera, nell’intimità della sua casa, racconterà al pubblico la sua storia eccezionale.

Quelli come lei li chiamano "sensation seeker", cercatori di sensazioni: uomini e donne dipendenti da stimoli intensi ed esperienze estreme, perché alla continua ricerca di adrenalina pura. Patrizzia, moderna sirena, ammalia chi la ascolta cantando le vicende della sua vita avventurosa nell'unica lingua che conosce, il dialetto catanese.
 

COSA C'È DA FARE