FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una serata con le hit di ieri e di oggi: da Finger l'aperitivo e la musica dei Roxy

  • Finger - Mixology, wine and more - Palermo
  • 6 marzo 2020 (evento concluso)
  • 19.30
  • Ingresso su prenotazione
  • Prenotazione tavoli consigliata al numero 393 6655232
Un salotto comodo come quello di casa in centro a Palermo, il Finger Mixology, apre le porte tutte le domeniche a partire dall'aperitivo. 

Appena accomodati verrà offerto dalla casa un "entreè" di benvenuto (crocchetta al latte, involtino primavera, bocconcino con panelle e patatine fresche). Per l'aperitivo o la cena, scegliendo da un ricco menu di specialità, sarà possibile comporre il piatto che più si gradisce e scegliere tra una selezione di vini delle migliori cantine.

Durante la serata si esibiscono i Roxy, la band capitanata dal cantante Roberto Candia, Valerio Castorino alle tastiere, Riccardo Rizzo alle chitarre, Dario Gullifa al basso e Roberto Gullo alla batteria. Una serata al ritmo dei brani più celebri dei Maroon 5, Ed Sheeran e tante hit anni Settanta, Ottanta e Novanta.

In riferimento al contenimento della diffusione del Covid-19, le attività e gli eventi del Finger si svolgono regolarmente seguendo delle utili misure di prevenzione: i tavoli verranno distanziati e i bagni saranno frequentemente riforniti con gel igienizzanti. Inoltre, disponendo di una veranda riscaldata, sarà garantito un ricambio d'aria frequente prevedendo delle aperture laterali.
 

COSA C'È DA FARE