DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Venerdì al Dorian: apericena, tributo a Giorgia con i Microphonica e dj set

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • 26 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al 380 7980615 o 393 9773133
Una serata di musica al Dorian al Tasmira dedicata a Giorgia con il live dei Microphonica. Lo spettacolo della band è un viaggio musicale che ripercorre il vasto repertorio della cantante italiana: partendo dagli esordi si arriva fino agli ultimi successi.

La serata inizia con la possibilità di gustare un'apericena con otto tipi di antipasti e un primo, con una consumazione alcolica inclusa, il tutto al costo di 15 euro oppure l'aperipizza composto da antipasto, pizza e bibita.

Alle 22 ha inizio il live, a cui segue un dj set. Fanno parte dei Microphonica Antonella Caruso alla voce, Francesco Di Maio al pianoforte e tastiere, Teddy Schifano alla batteria, Antonello Cinquegrani alla chitarra acustica, Giacomo Gattuccio alla chitarra elettrica e Massimo Sanfilippo al basso.

COSA C'È DA FARE