VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

"Camminando in città": passeggiata storico-culturale alla Kalsa

Nell'ambito della rassegna multidisciplinare dedicata al viaggio e ai viaggiatori, il "Festival del viaggio", il giornalista, scrittore ed esperto della flora Mario Pintagro dell'associazione Hombre proprone una passeggiata storico-culturale alla Kalsa martedì 16 giugno alle ore 18.30. Il raduno è previsto a Palazzo Steri.

"Camminando in città" è la proposta dell'associazione no profit Hombre di Palermo che utilizza strategie espressive diverse e originali per stimolare la creatività ed educare alla legalità, alla solidarietà e alla libertà.

COSA C'È DA FARE