"Palermo a luci rosse": la passeggiata culturale di Tacus Arte
Un itinerario seducente e passionale sulle tracce di meretrici e donne di mal'affare è quello di Tacus Arte: sabato 27 e domenica 28 febbraio ripropone "Palermo a luci rosse", una passeggiata attraverso racconti, testimonianze e aneddoti delle più conosciute donne palermitane.
Tacus Arte condurrà i partecipanti in uno viaggio alla scoperta dei luoghi del proibito, di antichi bordelli, e dei maliziosi segreti delle belle dispensatrici di piacere che si aggiravano, molto tempo fa, per le vie e i quartieri della città.
Il percorso storico antropologico mira alla conoscenza del mestiere più antico del mondo e dei luoghi di piacere della città, che coinvolgeranno ed intrigheranno i partecipanti all'itinerario. Il raduno dei partecipanti è alle ore 15.45 presso piazza San Domenico, con inizio alle ore 16.00.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




