"Palermo Crea/ttiva": itinerario nella realtà femminile e creativa della città
Donne autentiche a Palermo, non solo martiri e stigmate, sante e dame ma persone reali con un anima energica e coraggiosa che nel cuore del centro storico, hanno realizzato un progetto creativo sostenibile attraverso l’arte e l’artigianato.
Potrete ascoltare le loro storie accolti nelle piccole botteghe/laboratori che si sono aperte tra i vicoli storici che attraverseremo tra via Divisi e via Paternosto, all’oratorio di San Lorenzo vi aspetteranno le Virtù del Serpotta che ispirano proprio l’animo della femminilità, forte e determinato.
E per concludere, tutti davanti ad un calice di vino con l’aperitivo alla Bottega di Orlando in via Paternosto. L’evento è organizzato in collaborazione con ALAB Palermo - Associazione Liberi Artigiani Balarm - che riunisce artigiane e artiste che con la micro impresa, realizzano prodotti originali ed esclusivi, con un sistema etico di sviluppo economico.














