VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

Un weekend alla scoperta delle bellezze del Parco delle Madonie

  • Da concordare - Polizzi Generosa (Pa)
  • Dal 18 al 19 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 18:00
  • 30 euro (escursione) + 50 euro (pernotto), 20 euro (una sola giornata)
  • Per maggiori informazioni e per prenotare la propria partecipazione chiamare il numero 327.1672821
L'associazione "ViviVivona", in collaborazione con l'associazione "Passo Passo Trekking", presentano una giornata alla scoperta delle bellezze del Parco delle Madonie, ultimo estremo della catena montuosa appenninica della Sicilia.

Una "ciaspolata" (ci si muove tra i sentieri con le ciaspole, attrezzi adatti ad affrontare la coltre di neve), tra Piano Battaglia, Piano Zucchi, Piano Cervi e Piano Pomo, ammirando il complesso della Quacella e le vette più alte della Sicilia, come il Pizzo Carbonara, Antenna Grande, Monte Ferro e Monte Mufara.

L'agenzia di viaggi Lanovatour mette a disposizione dei partecipanti un pullman con partenza da Santo Stefano Quisquina.

COSA C'È DA FARE