MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Zucchero in concerto in Sicilia: 3 giorni di musica e spettacolo al Teatro Greco di Siracusa

  • Teatro Greco di Siracusa - Siracusa
  • Dal 28 al 30 luglio 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • da 49 euro
  • Biglietti acquistabili online sui circuito Ticketone e Ticketmaster e nei punti di vendita abituali 
Balarm
La redazione

Zucchero "Sugar" Fornaciari

Tre giorni di musica e spettacolo con i concerti di Zucchero "Sugar" Fornaciari al Teatro Greco di Siracusa, il 28, 29 e 30 luglio. Si arricchisce così la programmazione della prossima edizione di "Stelle a Teatro", promossa dal Comune.

«Straordinari, solo così possiamo definire gli eventi che comporranno la rassegna “Stelle Al Teatro” nel corso dell’estate 2023 Siracusa – commenta il sindaco Francesco Italia -. Un’offerta musicale che non ha precedenti in città, e che propone l’eccellenza della musica italiana a cui si aggiunge un artista ricercato come Zucchero “Sugar” Fornaciari che con il suo ultimo tour mondiale in soli 3 mesi, ha toccato 42 città e 12 nazioni con oltre 600.000 spettatori».

I concerti di Siracusa sono organizzati in collaborazione con Puntoeacapo Concerti, diretta dal promoter Nuccio La Ferlita che afferma: «Un altro concerto musicale che rientra nell’ambito del Progetto “Anfiteatri Sicilia” voluto dalla Regione Siciliana, che mira alla valorizzazione turistica dei luoghi simbolo del patrimonio artistico e archeologico della Sicilia.

Tre giorni di spettacolo di un artista italiano noto e apprezzato in tutto il mondo dagli appassionati di musica pop e rock e non solo: si pensi ad esempio a “Miserere” l'indimenticabile duetto di Zucchero con Luciano Pavarotti».    

I biglietti per i live show, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.   
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE