LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Prepararsi alle certificazioni internazionali: i corsi di tedesco al liceo Giovanni Meli

Il Liceo Meli e il Goethe-Zentrum di Palermo organizzano i corsi per conseguire le principali certificazioni in lingua tedesca, aperti a studenti e non

Balarm
La redazione
  • 16 settembre 2018

Il palazzo del Reichstag di Berlino

Ormai punto di riferimento nell'ambito della cultura e della formazione, il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo propone anche quest'anno i corsi di lingue, veri e propri cavalli di battaglia della sua offerta didattica aperti sia agli studenti che agli adulti.

Dal 17 gennaio prendono il via i corsi di lingua tedesca, organizzati come sempre in collaborazione con il Goethe-Zentrum Palermo (sede palermitana del Goethe Institut) e finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche previste dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

I corsi di livello A1 e B1 sono biennali e prevedono 100 unità didattiche. Le lezioni si svolgono ogni giovedì dalle 15 alle 16.30 per il livello A1, mentre per il livello B1 sono in programma ogni venerdì sempre dalle 15 alle 16.30.

Per assicurarsi un posto all'interno della classe è necessario compilare online gli appositi moduli.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 328 8852022 (dalle 14 in poi) oppure inviare una mail all'indirizzo rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI