SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Trasformare il parto in un'esperienza positiva: il laboratorio di Nascere Segna

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2019

Nascere Segna, gruppo di studio e di confronto sull’umanizzazione delle cure nella nascita, presenta il workshop "Il disturbo nel parto, il potere della madre e la capacità di amare", un ciclo a cura di Irene Ausiello in programma da venerdì 18 a domenica 20 gennaio.

Obiettivo della tre giorni è scoprire insieme quanti e quali disturbi ruotano attorno al parto e come poterli interpretare affinché possano diventare stimoli per un cambiamento e non trasformarsi in "atti violenti".

La formazione si svolge attraverso laboratori esperenziali, innerwork, giochi/esercizi, giochi collaborativi e importanti momenti di valutazione partecipata. Si consigliano abbigliamento comodo e calze antiscivolo.

Il workshop si svolge a Palermo (con sede ancora da stabilire) venerdì 18 gennaio dalle 16 alle 19, sabato 19 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e domenica 20 gennaio dalle 9.30 alle 12.30.

Per maggiori informazioni sulle modalità d'iscrizione e sui costi è possibile inviare una mail all'indirizzo info@nascerecegna.org.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI