L'INIZIATIVA

HomeMagazineLifestyleMotori

"Giulia Day": una giornata dedicata agli appassionati dell'Alfa Romeo

Il "Giulia Day", organizzato dalla concessionaria Motor Village Palermo, ha visto protagonisti tanti appassionati e clienti, tra test drive, visite guidate e degustazioni

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2017

Test drive, visite guidate e degustazioni sono stati protagonisti del "Giulia Day", evento organizzato da Motor Village Palermo (via Imperatore Federico) e interamente dedicato all’Alfa Romeo Giulia.

Una giornata dedicata a cultori, appassionati e clienti della concessionaria, che hanno potuto conoscere e guidare l'auto in compagnia di driver professionisti. Infatti, dopo la colazione al Caffè del Teatro Massimo, i partecipanti hanno percorso insieme la statale per arrivare a Partinico dove sono stati accolti dal sindaco.

Dopo il tour guidato alle Real cantine Borboniche, per scoprire il percorso della vinificazione così come veniva fatto nell’epoca borbonica, la gita fuori porta è continuata con la visita al Museo dei Mastri pupari e alle Cantine Brugnano, dove a guidare i presenti è stato un esperto di vini con la collaborazione della rivista Enos.

La giornata si è conclusa con una degustazione di salumi e formaggi locali accompagnata dal vino Naisi (delle Cantine Brugnano) e con il pranzo offerto da Motor Village Palermo al ristorante Il Rifugio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GALLERY RECENTI