Con la musica dei Jefferson Airplane: lo spot di Gucci è punk tra le rovine di Selinunte
L'antica città greca è lo scenario di un "simposio punk": amici e amanti si incontrano nel Parco Archeologico più grande d’Europa facendosi testimoni della controcultura
La collezione "Pre Fall" è una pre-collezione, disponibile nei negozi da maggio, che soddisfa la domanda del cambio di stagione: quando cioè la collezione in arrivo (in questo caso autunno/inverno) non è ancora in vendita e quella precedente è già in svendita.
Torniamo allo spot: l'antica città greca diventa lo scenario di un moderno simposio in cui amici e amanti si incontrano per discutere di filosofia e politica, leggere poesie, fare musica, fare sport e ballare.
I ragazzi rappresentano le tendenze della contro-cultura di Venice Beach, in California: hardcore punk, rollerblader, bodybuilder e surfisti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Come il Cammino di Santiago ma in Sicilia: un video ci mostra la Magna via Francigena
-
ITINERARI E LUOGHI
Posti insoliti e misteriosi in Sicilia: in un video i luoghi più suggestivi del 2024