PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Dal Sud con furore: il palermitano Roberto Lipari è il nuovo inviato di "Striscia"

Nel primo servizio andato in onda Lipari si è occupato del ministro della Difesa Lorenzo Guerini, di alcune morosità riguardanti l’Imu per alcuni alloggi

Balarm
La redazione
  • 22 novembre 2019

Roberto Lipari intervista Lorenzo Guerini

Tutto ebbe inizio con "Eccezionale veramente", il talent televisivo di La7 con Diego Abatantuono, che lo fece conoscere al grande pubblico. Adesso, dopo un film appena uscito nella sale, il palermitano Roberto Lipari approda, al posto di Edoardo Soppa, a "Striscia la Notizia", lo storico tg satirico ideato e diretto da Antonio Ricci.

Nel primo servizio andato in onda Lipari si è occupato del ministro della Difesa Lorenzo Guerini, di alcune morosità riguardanti l’Imu per alcuni alloggi al Municipio di Fontana Liri, un paese in provincia di Frosinone (guarda qui il servizio integrale).

Nato a Palermo 29 anni fa, Lipari è il più giovane e popolare dei comici palermitani della nuova generazione. Una rapida scalata la sua, partendo dal web (con numerosi video postati su Youtube e Facebook), e che dopo la tv ha trovato un ulteriore trampolino di lancio al cinema, grazie al film “Tuttapposto”, commedia sulla mala università. Il suo film è stato uno dei più visti tra quelli italiani nel recente periodo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI