SCUOLA E UNIVERSITÀ
Due corsi (gratuiti) per lavorare: opportunità per giovani diplomati a Palermo
A Palermo c'è un'opportunità pensata per chi non ha ancora le idee chiare e vuole investire il proprio tempo in un percorso concreto e specializzante

A Palermo c'è un'opportunità pensata per proprio per chi non ha ancora le idee chiare e vuole investire il proprio tempo in un percorso concreto e specializzante.
Parliamo del Diploma di Tecnico Superiore riconosciuto a livello europeo (EQF 5) con cui si ottiene un titolo di alto livello che ti prepara a ruoli tecnici e specialistici in settori strategici.
Per maggiori informazioni sui corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare (o mandare un WhatsApp) al numero 334 6817573.
Sono tanti gli sbocchi lavorativi offerti da questo titolo. A seconda dell’indirizzo scelto si puo' diventare scegliere la propria specializzazione in veri settori.
Si tratta di una bella opportunità sia per chi vuole continuare gli studi dopo il percorso, in quanto il titolo ITS permette di accedere ai corsi universitari triennali con riconoscimento dei crediti formativi, iscrivendosi direttamente al terzo anno e accorciando così i tempi per la laurea.
Inoltre, le amministrazioni pubbliche (Regioni, Province, Comuni) possono riservare fino al 10% delle assunzioni ai diplomati ITS.
Le lezioni, che si svolgono a Palermo, sono progettate per offrire un mix perfetto tra studio e lavoro, con una formazione strettamente legata alla valorizzazione dei prodotti agroalimentari siciliani.
A ciò si affiancano ore di stage e opportunità lavorative concrete presso grandi aziende come Gambero Rosso Academy, Giaconia Srl e Awe Sport Education, Camplus Palermo.
Per maggiori informazioni sui corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare (o mandare un WhatsApp) al numero 334 6817573.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)