BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

"Activate your English": programma estivo per bambini all'International House

L'International House Language Centre di Palermo organizza il suo "Activate your English", programma estivo creativo rivolto a bambini dai 7 ai 12 anni

Balarm
La redazione
  • 15 maggio 2017

I bambini di oggi sono sempre più coinvolti all'interno di dinamiche multiculturali. Ciò li porta ad avere la necessità di apprendere subito una lingua ce possa permettere loro di comunicare con quante più persone possibili: l'inglese.

A Palermo l'International House Language Centre Palermo (via Quintino Sella 79) è punto di riferimento anche per i più piccini, che grazie alle sue iniziative possono imparare senza sforzo, in maniera creativa e divertente.

Per i mesi estivi l'International House lancia "Activate your English", rivolto ai bambini dai 7 ai 10 e dai 10 ai 12 anni e in programma da lunedì 12 giugno a venerdì 7 luglio. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954.

Si tratta di un "campo estivo" durante il quale i bambini, seguiti da docenti specializzati, avranno la possibilità di acquisire sicurezza e praticare l'inglese prendendo parte a laboratori creativi di recitazione, giochi, attività musicali, storie e molto altro.

Il corso si svolge dal lunedì al venerdì per tre ore: dalle 9.30 alle 11 o dalle 11.30 alle 13, con una pausa-merenda di 30 minuti. Durante il corso parleranno solo in inglese e saranno esposti quotidianamente alla lingua in situazioni pratiche e per loro significative.

Ogni giorno (visualizza la giornata tipo) i bambini prenderanno parte ad attività rompighiaggio e subito dopo si concentreranno sul tema della giornata, per poi dedicarsi a preparazione la presentazione di fine corso.

Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede dell'International House, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI