MUSICA
Workshop suono, musica, stati non ordinari di coscienza
Quattro giornate di conferenze e sessioni esperienziali per indagare e sperimentare il millenario e simbiotico rapporto tra i fenomeni sonori e l'alterazione di coscienza attraverso la struttura biofisica e mentale degli esseri umani. Gli incontri verranno condotti da Domenico Sciajno, musicista ed esploratore sonoro, e dalla dottoressa Elisabetta Corberi, psicologa clinica – psicoterapeuta formata presso il Grof Transpersonal Training.
I primi due incontri, le conferenze del 25 marzo e del 26 aprile sono aperti a tutti e sono ad ingresso libero. Le sessioni esperienziali del 27 e 28 aprile prevedono un colloquio preliminare, una iscrizione e il versamento della quota di partecipazione.
Per studenti e disoccupati AntiTesi mette a disposizione alcune borse di studio che coprono il 90% della quota di iscrizione. Verranno assegnate a coloro in possesso dei requisiti i quali dovranno versare la quota rimanente di 15 euro entro il 20 aprile. Chi è interessato ad usufruire della borsa di studio può farne richiesta a info@antitesi.org entro il 12 aprile specificando in oggetto 'Richiesta Borsa di Studio Seminario Respirazione Olotropica'.
Per tutti gli altri la quota di iscrizione alle sessioni esperienziali del 27 e 28 aprile è di 150 euro. Dovrà essere versato un acconto di 15 euro entro il 24 aprile. Il saldo di 135 euro verrà versato il 27 aprile in occasione della prima sessione. Chi è interessato a seguire il seminario può farne richiesta a info@antitesi.org specificando in oggetto 'Richiesta iscrizione Seminario Respirazione Olotropica'.
Questa iniziativa è promossa e prodotta da AntiTesi per il progetto Istituto di Biosonologia in collaborazione con Ars Nova tra le attività afferenti al progetto Open Sound (LLP Grundtvig) e alla Rete Siciliana per il Paesaggio Sonoro.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.045 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




