La Regione Sicilia pubblica il bando "Lavoro in proprio" per favorire l'occupazione giovanile con un finanziamento di 1 milione di euro. C'è tempo fino al 5 novembre
Sei un giovane che non riesce a trovare lavoro? Hai mai pensato ad aprire una tua attività, sfruttando le tue doti e il tuo talento? Se hai voglia di metterti in gioco partecipa a "Lavoro in proprio", il bando pubblicato dalla Regione Siciliana, relativo all'azione 4 dell'accordo di programma quadro sulle politiche giovanili dal titolo "Giovani protagonisti di sè e del territorio (creAzioni giovani)".
Si tratta di un milione di euro destinato a favorire la nascita o il rafforzamento di imprese giovanili sul territorio siciliano. Per presentare la domanda c'è tempo fino al 5 novembre alle ore 12.00.
Il bando "Lavoro in proprio" è in particolare orientato a favorire l'occupazione di giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Sicilia, tramite lo sviluppo di imprese innovative sul piano tecnologico. I contributi riguardano agevolazioni per il potenziamento tramite beni materiali/immateriali e per le spese di gestione. I progetti dovranno avere un valore complessivo compreso fra i 15 e i 200 mila euro a netto dell'IVA.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|