LAVORO
Poste Italiane: bando per candidarsi come portalettere
Al via le selezioni di Poste Italiane che ogni anno offre l'occasione per un lavoro temporaneo: oltre un migliaio di posizioni aperte in tutta Italia come portalettere

Come ogni anno Poste Italiane offre l'occasione per un lavoro temporaneo come portalettere con un contratto di tre mesi: al via le nuove selezioni su tutto il territorio nazionale.
A partire dai primi di giugno sarà pubblicato un bando con le posizioni aperte in tutta Italia: oltre un migliaio le figure ricercate in Italia e circa un centinaio per Palermo e Trapani. La posizione è aperta per i candidati d'età inferiore ai 35 anni che possono offrire la propria disponibilità a lavorare da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 14.
Per candidarsi è necessario: possedere il diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100 o la laurea, anche triennale, con voto minimo di 102/110; patente di guida in corso di validità ed essere in grado di guidare lo scooter 125 aziendale; certificato medico attestante l’idoneità al lavoro; non avere parenti in Poste Italiane e non avere contratti in corso con altre aziende.
Per candidarsi è possibile inviare il curriculum che verrà caricato nella banca dati ufficiale direttamente tramite il portale della Poste Italiane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori