I CASTING

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Questo nostro amore": i casting per giovani siciliani

Per la nuova stagione di "Questo nostro amore" sono aperti i casting per trovare ragazzi siciliani come nuovi protagonisti della serie: candidature entro il 15 luglio

Balarm
La redazione
  • 3 luglio 2016

Per la terza stagione della serie televisiva "Questo nostro amore", in onda su Rai Uno, sono aperte le selezioni per trovare i nuovi protagonisti, giovani di origine siciliana che abbiano familiarità con il dialetto: è possibile inviare le proprie candidature entro venerdì 15 luglio.

Le prime due stagioni della serie, prodotta dalla PayperMoon Italia e ambientata tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del ventesimo secondo, sono già andate in onda alla Rai.

Luca Ribuoli, il regista, ha dichiarato di essersi ispirato alla commedia all'italiana, in particolare ad alcuni film degli anni Sessanta che, secondo lui, rappresentano lo specchio della società italiana di quegli anni.

Le riprese della terza stagione di "Questo nostro amore" avranno inizio a fine estate e si svolgeranno in Piemonte.

Per i casting lo staff è alla ricerca delle seguenti figure: una coppia di fratelli gemelli monozigoti di età compresa tra i18 e i 25 anni, siciliani, di origine siciliana o che abbiano familiarità con il dialetto siciliano e un ragazzo siciliano di età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare una fotografia in primo piano su sfondo neutro, una fotografia a figura intera su sfondo neutro, i dati anagrafici (specificando luogo e data di nascita, città di residenza) e i propri contatti, scrivendo all'indirizzo nostroamorecasting@gmail.com.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI