ARTE E CULTURA
"Questo nostro amore": i casting per giovani siciliani
Per la nuova stagione di "Questo nostro amore" sono aperti i casting per trovare ragazzi siciliani come nuovi protagonisti della serie: candidature entro il 15 luglio
Per la terza stagione della serie televisiva "Questo nostro amore", in onda su Rai Uno, sono aperte le selezioni per trovare i nuovi protagonisti, giovani di origine siciliana che abbiano familiarità con il dialetto: è possibile inviare le proprie candidature entro venerdì 15 luglio.
Le prime due stagioni della serie, prodotta dalla PayperMoon Italia e ambientata tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del ventesimo secondo, sono già andate in onda alla Rai.
Luca Ribuoli, il regista, ha dichiarato di essersi ispirato alla commedia all'italiana, in particolare ad alcuni film degli anni Sessanta che, secondo lui, rappresentano lo specchio della società italiana di quegli anni.
Le riprese della terza stagione di "Questo nostro amore" avranno inizio a fine estate e si svolgeranno in Piemonte.
Per i casting lo staff è alla ricerca delle seguenti figure: una coppia di fratelli gemelli monozigoti di età compresa tra i18 e i 25 anni, siciliani, di origine siciliana o che abbiano familiarità con il dialetto siciliano e un ragazzo siciliano di età compresa tra i 18 e i 20 anni.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare una fotografia in primo piano su sfondo neutro, una fotografia a figura intera su sfondo neutro, i dati anagrafici (specificando luogo e data di nascita, città di residenza) e i propri contatti, scrivendo all'indirizzo nostroamorecasting@gmail.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.675 di Salvatore Di Chiara -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.737 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.678 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




