A dare l'annuncio sono stati i figli tramite un post sulla pagina Facebook del Teatro Sant'Eugenio: "Applausi papà, fa buon viaggio. Continueremo a renderti onore"
Mario Pupella
«Il nostro direttore Mario Pupella, il nostro faro, nostro amato padre, stanotte ha fatto per tutti il suo ultimo inchino. Applausi papà, fa buon viaggio. Continueremo a renderti onore».
Si è spento all'età di 77 anni l'ultimo grande attore di Palermo. A dare l'annuncio della morte è stato il Teatro Sant'Eugenio con un post su Facebook.
Struggenti le parole della figlia Daniela Pupella Melluso: «Immenso amore mio grande, io non riesco a dirlo!!!! Padre mio cuore mio. Infinito amore mio grande».
E a pochi minuti dall'annuncio, i social sono esplosi di messaggi di cordoglio per il grande attore.
«Il suo ufficio - scrivono i figli, tutti insieme - era aperto a tutti, ci ha insegnato a condividere nella gioia. E soprattutto ci ha insegnato l'ironia ️Ha avuto parole d'amore per tutti fino alla fine».
«Mio padre - racconta ancora Daniela - è l'uomo che ci ha insegnato l'ottimismo, a raggiungere gli obiettivi superando tutti gli ostacoli possibili. Bello impavido coraggioso premuroso. Ha aperto il suo teatro a chiunque fosse appassionato, perché una possibilità si deve dare a tutti, noi facciamo il lavoro più bello del mondo».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|