VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

La Francia non è mai stata così vicina: un nuovo volo da Palermo parte in primavera

Secondo le anticipazioni fornite dalla pagina Facebook di "Sicilia in Volo", la rotta sarà operativa dal 3 aprile, con due frequenze a settimana, ogni lunedì e venerdì

Balarm
La redazione
  • 2 dicembre 2019

Un aereo della compagnia francese Transavia

Si amplia ancora il network di collegamenti dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per l'estate 2020. È stato annunciato dalla compagnia aerea Transavia, in Francia, l'istutuzione di una nuova rotta che collegherà Palermo e Montpellier.

Secondo le anticipazioni fornite dalla pagina Facebook di "Sicilia in Volo", la rotta sarà operativa dal 3 aprile, con due frequenze a settimana, ogni lunedì e venerdì. I voli sono già prenotabili con tariffe a partire da 34 euro.

La compagnia francese opera altre tratte da Palermo per le città francesi di Lione, Montpellier, Nantes, Parigi (Orly 3), e per Rotterdam nei Paesi Bassi.

Montpellier è la capitale della regione Linguadoca-Rossiglione, collocata a metà strada fra Spagna e Italia e a soli sette chilometri dal Mediterraneo. La cittadina è una delle mete predilette dai francesi, fra stradine e piazzette assolate, festival internazionali e feste goliardiche.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI