MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

"Luglio col bene che ti voglio": in Sicilia con gli Alfa Days dedicati a Mito e Giulietta

Da Termini Imerese a Palermo passando per Trapani si potrà usufruire di questa offerta presso tutti gli showroom di Nuova Sicilauto della famiglia Gatto

Balarm
La redazione
  • 23 luglio 2018

Giulietta Alfa Romeo

Luglio col bene che ti voglio sarà il ritornello che tutti gli amanti delle mitiche Alfa Romeo canticchieranno in questi giorni grazie agli "Alfa days".

La storica casa automobilistica propone infatti una promozione dedicata ai modelli Mito e Giulietta: per chi acquista una vettura in pronta consegna avrà tutti gli optional a disposizione in omaggio.

Questo vantaggio si aggiungerà all’offerta in corso dedicata alla gamma Giulietta, che prevede fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare.

Da Termini Imesese a Palermo passando per Trapani si potrà usufruire di questa offerta presso tutti gli showroom di Nuova Sicilauto della famiglia Gatto che da più di trent'anni lavora nel settore automobilistico in Sicilia.

«È la passione per il mondo dei motori che muove il nostro gruppo ogni giorno», racconta Antonio Gatto, il titolare di Nuova Sicilauto. «È la cura del cliente e la sua soddisfazione che ci anima e ci motiva».

«I marchi che rappresentano il made in Italy nel mondo - continua - sono il nostro vanto; il brand che li unisce il nostro orgoglio. Nelle nostre concessionarie mettiamo sempre passione, una passione senza freni».

Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto all’interno della campagna "Alfa Days".

In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro. In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI