Al teatro Jolly "Artisti uniti per il Rifugio della Favorita"
Una serata di cabaret, musica e danza al teatro Jolly, in favore della campagna di ristrutturazione del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Si dice che il cane sia il miglior amico dell'uomo e alle volte anche l'uomo sa essere il miglior amico del suo compagnoi a quattro zampe: questo il caso di "Artisti uniti per il Rifugio della Favorita", spettacolo a sostegno della campagna di ristrutturazione del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, in scena giovedì 28 marzo, alle ore 21, al teatro Jolly di Palermo.
Una serata di cabaret, musica e danza: i biglietti hanno un costo di 8 euro e sono disponibili presso il teatro Jolly e il Rifugio del Cane di viale Diana 2. L'evento è presentato da Licia Raimondi e Gianni Nanfa. Sul palco, insieme a loro, altri cabarettisti della scena palermitana: Giuseppe Giambrone, Lasciate libero lo scarrozzo, Roberto Nanfa e Manfredi Di Liberto. Segue un momento musicale, con Marcello Mandreucci e gli Zoo Station e concludono la serata le danze orientali dell'associazione "Naimi Sallwa Bellydance" e le coreografie dei Bloody Dancers.
Potete sostenere la campagna di ristrutturazione visitando il Rifugio dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18, il sabato dalle ore 13 alle 16 e la domenica e festivi dalle ore 11 alle 14, oppure inviando il vostro contributo tramite bonifico bancario (codice IBAN IT17E0200804667000300566810) o versamento sul c/c postale numero n.13980909: entrambi vanno intestati alla sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori