Da un'idea di Panasci: “La tana del lupo” in tv
Politica, cultura, ambiente, lavoro, attualità e sport sono soltanto alcuni degli argomenti che verranno trattati in diretta dalla Panastudio su CTS
“La Tana del Lupo” è il nuovo talk show di Francesco Panasci, conduttore e ideatore de "I Vespri", creato per dibattere e confrontarsi su vari temi d’attualità della nostra società. La trasmissione avrà tre appuntamenti settimanali in diretta e della durata di 60 minuti circa, il martedì, il giovedì e il sabato alle 14.20. Curato e condotto dallo stesso Panasci, il progetto segue il fortunato e sperimentato filone de “I Vespri”, portando i protagonisti all’interno del nuovo studio televisivo di proprietà del gruppo editoriale Panastudio. La conduzione dinamica e frizzante, già carta vincente da cinque anni del format "I Vespri", che continuerà comunque ad andare in onda parallelamente, si ripropone di fare informazione in modo originale. Lo studio è attrezzato per dibattiti e proposte frontali, con un coordinamento tecnico di indiscussa professionalità, formato da professionisti della Panastudio e di CTS Palermo, cinque camere presidiate ci permettono di velocizzare e rendere dinamico al punto giusto il talk show.
Politica, cultura, ambiente, lavoro, attualità e sport sono soltanto alcuni degli argomenti che verranno trattati in diretta dalla Panastudio su CTS, dove i vari ospiti, posti faccia a faccia col pubblico presente in studio, daranno luogo a uno scambio costruttivo di opinioni, giudizi e pensieri, moderato dalla conduzione brillante e sicula di Francesco Panasci. Il cittadino con le sue idee critiche, sarà il vero attore della trasmissione e avrà il compito di suggerire soluzioni alle cariche più rappresentative della società. «La “tana” è il covo del “lupo”. - spiega Panasci - Ci serviva altro spazio per potere soddisfare le esigenze delle molteplici richieste che ci continuano a pervenire in redazione, ma anche quello che di buono produce la gente di Sicilia con i propri prodotti, idee, opportunità e quant’altro. Tutto nasce dall’alleanza di due aziende che, nonostante la crisi economica, hanno deciso di destinare investimenti economici, di risorse umane e di tempo, al fine di ottenere un prodotto qualitativo, di alto livello, a costi ottimizzati». “La Tana Del Lupo” è infatti una co-produzione Panastudio e CTS.
«Secondo me - spiega ancora Panasci - la trasmissione di successo è tutto ciò che risulta vero, reale e non costruito al telespettatore. I colori, l’ambiente e la tecnologia faranno si che lo studio diventi vivo e reale e in continuo movimento. Inviteremo la gente comune a interagire con gli ospiti. I messaggi semplici e chiari, senza permettere alle Istituzioni di utilizzare il “politichese”, linguaggio utile solo a non fare comprendere bene quello che si vuole dire». Per intervenire al programma “La Tana Del Lupo” in diretta dalla Panastudio Productions si può mandare una email a redazione@ivespri.net oppure info@panastudio.it specificando l’argomento su cui si vuole intervenire. Per informazioni ulteriori è possibile consultare il sito www.latanadellupotv.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.740 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.027 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




