Protesta ad oltranza: almeno fino al 25 gennaio
Proseguirà almeno fino al 25 gennaio la protesta degli autotrasportatori in Sicilia; una doccia fredda per i siciliani stremati da cinque giorni di protesta
Proseguirà almeno fino al 25 gennaio la protesta degli autotrasportatori in Sicilia. Il fermo doveva terminare oggi a mezzanotte, ma avrebbero ottenuto dalle questure una proroga. Una doccia fredda per i siciliani stremati da cinque giorni di protesta che hanno messo in ginocchio l'Isola, lasciando a secco i distributori di carburante di mezza Sicilia e svuotando gli scaffali dei supermercati.
«Di certo è urgente che riprenda normalmente il trasporto merci in Sicilia». Lo dice Martino Morsello, leader del Movimento dei forconi rivolto agli autotrasportatori. Intanto pero' conferma che la protesta in Sicilia, giunta ormai al sesto giorno, proseguirà «in maniera pacifica fino al 26 gennaio». «In attesa che si definisca l'incontro tra governatore, governo e una delegazione dei manifestanti - aggiunge Morsello - bisogna evitare spaccature con i produttori».
A Palermo lunghissime code alle poche pompe di benzina aperte. Nei supermarket prezzi alle stelle e scorte in esaurimento.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo riapre il monastero di Santa Caterina: dopo 100 anni "torna" Van Dyck
di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




