ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Sgarbi torna all'attacco: sarò sindaco di Cefalù

Vittorio Sgarbi annuncia la propria candidatura a sindaco di Cefalù, nelle file del nuovo "partito della Rivoluzione", presente alle prossime amministrative

  • 8 marzo 2012

Vittorio Sgarbi torna all’attacco, annunciando la propria candidatura a sindaco di Cefalù. Dopo le dimissioni da sindaco di Salemi, arrivate a seguito di accuse di mafia nel Comune del Trapanese, il critico d’arte convoca una conferenza stampa per sabato 17 marzo, alle ore 16, al Sea Palace di Cefalù, e annuncia che renderà la cittadina capitale del turismo siciliano. Si parla anche di un nuovo “partito della Rivoluzione”, che sarà presente in Sicilia per le prossime amministrative di maggio.

«Farò di Cefalù la prima città della Sicilia per numero di presenze turistiche. - ha detto Sgarbi - È il primo obiettivo del mio programma. Chiamerò in lista i giovani della città e comunque gente che sia animata dalla voglia del fare. I partiti avranno la loro giusta visibilità perchè sono rispettoso delle logiche della politica. Questo varrà anche per i movimenti e le altre liste civiche che condivideranno la mia proposta per la città».

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI