Tradizione e web: le eccellenze dei Nebrodi su "Bizzwai"
Le eccellenze del gusto dei Nebrodi sono sul portale "Bizzwai", il mercato online dei prodotti tipici grazie al quale è possibile acquistare direttamente dal produttore
Il cibo della tradizione dal produttore arriva direttamente nelle case, usufruendo degli importanti vantaggi offerti dal web 2.0.
È questo l'obiettivo che ci si prefigge di realizzare, grazie alla stipula di un accordo tra il Parco dei Nebrodi e "Bizzwai", il mercato online di prodotti tipici.
"Bizzwai" è un grande mercato dove è possibile acquistare biscotti, dolci, formaggi, vino e tanto altro senza intermediazione e, come più volte sottolineato dal presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, l'intento è quello di portare le eccellenze dei Nebrodi all'attenzione del grande pubblico internazionale.
Grazie alla convenzione, sarà possibile creare all'interno del market "Bizzwai", una sezione speciale, dedicata al territorio dei Nebrodi, con uno specifico catalogo completo della descrizione delle aziende.
La partnership e l'utilizzo del web 2.0 consentiranno agli appassionati alla ricerca del buon cibo siciliano, di usufruire di una serie di servizi che ne accelereranno il compito, favorendo l'avvio di contatti con le realtà locali.
Gli aderenti saranno inseriti all'interno di un canale di vendita specifico e privilegiato nei rapporti con l'estero, un servizio di e-commerce completo di monitoraggio degli ordini e una rete promozionale sul panorama internazionale.
Un modo diverso per parlare direttamente con il produttore ma anche una vetrina internazionale per le eccellenze locali da valorizzare anche grazie all'utilizzo degli strumenti offerti dal web.
È questo l'obiettivo che ci si prefigge di realizzare, grazie alla stipula di un accordo tra il Parco dei Nebrodi e "Bizzwai", il mercato online di prodotti tipici.
"Bizzwai" è un grande mercato dove è possibile acquistare biscotti, dolci, formaggi, vino e tanto altro senza intermediazione e, come più volte sottolineato dal presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, l'intento è quello di portare le eccellenze dei Nebrodi all'attenzione del grande pubblico internazionale.
Grazie alla convenzione, sarà possibile creare all'interno del market "Bizzwai", una sezione speciale, dedicata al territorio dei Nebrodi, con uno specifico catalogo completo della descrizione delle aziende.
La partnership e l'utilizzo del web 2.0 consentiranno agli appassionati alla ricerca del buon cibo siciliano, di usufruire di una serie di servizi che ne accelereranno il compito, favorendo l'avvio di contatti con le realtà locali.
Gli aderenti saranno inseriti all'interno di un canale di vendita specifico e privilegiato nei rapporti con l'estero, un servizio di e-commerce completo di monitoraggio degli ordini e una rete promozionale sul panorama internazionale.
Un modo diverso per parlare direttamente con il produttore ma anche una vetrina internazionale per le eccellenze locali da valorizzare anche grazie all'utilizzo degli strumenti offerti dal web.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.716 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.592 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




