SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Un contatto diretto con l'Ospedale: il Giglio di Cefalù attiva il servizio Whatsapp

Il servizio "Ospedale Giglio WhatsApp News" è gratuito e si può attivare in modo semplice e veloce: basta registrare nella rubrica del proprio smartphone il numero

  • 9 ottobre 2017

La Fondazione Giglio di Cefalù sbarca su WhatsApp con un servizio riservato agli utenti per ricevere informazioni in tempo reale sui servizi del complesso ospedaliero.

Il servizio "Ospedale Giglio WhatsApp News", totalmente gratuito, si può attivare in modo semplice e veloce: basta, infatti, registrare nella rubrica del proprio smartphone il numero 334.64.33078 e inviare al medesimo numero un messaggio tramite WhatsApp con nome, cognome e la parola "Iscrivimi".

In questo modo il paziente, iscritto al servizio, potrà mantenere un contatto diretto con la struttura, ricevendo in modo rapido informazioni sui servizi offerti e le modalità di accesso agli stessi, a seconda delle necessità personali.

È importante ricordare che il numero di telefono dedicato al servizio non è utilizzabile per effettuare chiamate dirette all'Ospedale Giglio, e non sostituisce i normali canali di comunicazione con la Fondazione che includono Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google Plus e Youtube.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'apposita pagina sul portale della Fondazione Giglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI