LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Per San Valentino regala un corso di inglese: Jm English ti fa studiare gratis, come fare

Jm English, la scuola di inglese punto di riferimento per la formazione linguistica a Palermo, Catania e Messina, lancia una promozione per i suoi corsi (in presenza)

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2023

Studenti di Jm English School Palermo

In un'epoca in cui (causa pandemia e lockdown) i corsi online hanno avuto il sopravvento nelle scuole grazie alla cosiddetta didattica a distanza, occorre fermarsi un attimo per riflettere sui grandi vantaggi che si ottengono quando ci si ritrova tutti in aula, seduti tra i banchi di scuola o in giro per i corridoi.

Conoscere l'insegnante, fare nuove amicizie, chiacchierare e scambiare due risate durante le pause. Ma anche chiedere una spiegazione o un chiarimento ricevendo una risposta "in tempo reale".

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali frequentare un corso in presenza supera di gran lunga - in termini di vantaggi - quelli svolti online, specialmente quando si parla di un corso di lingua.

A confermare questa tesi è Jm English, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento a Palermo per la formazione linguistica, con sedi anche a Catania e Messina, e che in tutte e tre le sedi si trova in una posizione centralissima e facile da raggiungere.

«I corsi online sono pratici e immediati, perché basta un click per essere connesso alla lezione - spiegano dalla scuola -. JM English (che pure eroga corsi online) crede moltissimo nella validità dei corsi in presenza che continua a svolgere con lo stesso entusiasmo di prima della pandemia, se non maggiore.
Adv
Interagire con il proprio insegnante madrelingua, anziché essere collegato in videochiamata, significa ad esempio scambiare due chiacchiere negli ambienti di Jm, prendere un caffè nella pausa, partecipare a un social evento.

Lo stesso vale tra i partecipanti allo stesso corso. Frequentare una lezione di inglese in presenza vuol dire vivere uno spazio di aggregazione, incontro e scambio, difficilmente realizzabile se la lezione si limita a un click e 60 minuti di focus.

Infine, non meno importante: c'è sempre una porta a cui bussare. Il consulente didattico è sempre presente in sede per un consiglio, un supporto, un incoraggiamento che nei corsi online avviene soltanto via mail.

E non è finita qua.

In vista di San Valentino Jm English lancia una promozione che riguarda chi si iscrive in coppia (ma non solo) e che è valida in tutte e tre le sedi siciliane della scuola.

Chi si iscrive in coppia entro il 14 febbraio compreso ottiene un intero corso di inglese gratuito di cui può usufruire uno dei due iscritti. Approfittando della festività degli innamorati dunque se vi iscrivete in due, soltanto uno pagherà il corso di inglese che potrete scegliere in base al vostro livello di partenza.

Chiaramente un forte sconto - fanno sapere dalla scuola - è previsto anche per chi non si iscrive in coppia.

Per maggiori informazioni e per richiedere l'offerta è possibile scrivere via Whatsapp al numero 393 0803168.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI