MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Rallenta e sorridi, sei a Palermo: altri due autovelox installati in viale Regione Siciliana

Sono in tutto sei (più quelli mobili) gli autovelox installati su viale Regione Siciliana: sono sotto il ponte di via Giafar e si aggiungono agli altri, il limite è come sempre 70 km orari

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2018

Due nuovi autovelox sono stati posizionati sotto il ponte di via Giafar a Palermo, lungo viale Regione Siciliana e le due fotocamere puntano su entrambe le direzioni di marcia, Trapani e Catania: il limite di velocità è di 70 km orari.

Questi seguono gli altri due autovelox che erano stati installati lungo viale Regione Siciliana sotto il ponte Bonagia.

Salgono quindi a sei i posti in cui gli automobilisti troveranno i dispositivi per controllare la velocità: le nuove telecamere dovrebbero entrare in funziona a metà della prossima settimana.

Dove sono gli altri? In viale della Regione Siciliana all'altezza di via La Loggia, di via Principe di Paternò e dopo la rotonda di viale Michelangelo (percorrendola in direzione di Catania).

Intanto resta il limite di velocità di 30 km/h nei pressi di ponte Corleone imposto dalle 21 alle 6 del mattino per il cantiere della Reset che sta ripulendo a tratti aiuole spartitraffico e svincoli.

I vigili urbani avevano annunciato altri due autovelox all’ingresso del ponte ma è possibile ancora non sono stati piazzati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI