VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Volotea "atterra" all'aeroporto di Milano Linate: nuove tratte alla volta della Sicilia

La compagnia aerea low cost spagnola si prepara all'estate e inaugura le nuove rotte verso la Sicilia. Ecco nel dettaglio quali sono e quale sarà la loro frequenza

Balarm
La redazione
  • 26 marzo 2021

(foto Simone Vanini)

Da giugno saranno disponibili 3 nuovi collegamenti operati dall'aeroporto di Milano Linate alla volta di Catania, Lampedusa e Pantelleria.

Volotea ha annunciato l'avvio delle sue "nuove" attività presso lo scalo lombardo: il primo volo in calendario per Catania è il 4 giugno, per Lampedusa e Pantelleria saranno operativi dal 5 giugno.

Il volo per Catania sarà operativo con frequenza giornaliera, mentre i collegamenti con le isole siciliane decolleranno 2 volte a settimana, ogni sabato e domenica.

«Ci riempie di orgoglio poter annunciare l'inizio della nostra collaborazione con l'Aeroporto di Milano Linate, il 23esimo scalo in cui sono disponibili i nostri voli in Italia - ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Debuttiamo presso Linate con un'offerta di 72 mila posti in vendita, sicuri di rendere più agevoli e facili gli spostamenti verso Catania e verso due tra le più belle isole siciliane.

L'avvio delle nuove rotte da Milano Linate, oltre ad offrire ai nostri passeggeri ben 3 nuove opportunità di volo, riconferma il nostro impegno nel sostenere il settore turistico, così duramente provato dalla pandemia Covid-19.

Naturalmente, grazie a una serie di misure di sicurezza implementate, tutti i nostri voli sono all'insegna della massima igiene, sia per i passeggeri sia per i nostri equipaggi. Siamo certi che l’avvio di queste nuove rotte rappresenti solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra Volotea e Milano Linate»-

Le nuove rotte sono già disponibile sul sito di Volotea e presso le agenzie di viaggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI