MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Di cu sì", filastrocca d'amore e allegria: il videoclip del brano di Alessio Bondì

"Sfardo", album del palermitano Alessio Bondì, arriva all'estero. In occasione dell'uscita arriva su Youtube il video di "Di cu sì", diretto da Carlo Loforti e Alessandro Albanese

Balarm
La redazione
  • 12 novembre 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
È una filastrocca, è una ninna nanna, è una dichiarazione d'amore: il videoclip del brano "Di cu sì" del cantautore palermitano Alessio Bondì arriva su Youtube e anticipa l'uscita all'estero di "Sfardo", il fortunato album di esordio uscito ad aprile 2015 per Malintenti Dischi e 800A Records.

I testi contenuti nel booklet del cd sono stati tradotti in 5 lingue, inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese e, per l’occasione, uscirà anche l’edizione speciale in vinile con tutte le traduzioni incluse all’interno.

Il video, diretto da Carlo Loforti e Alessandro Albanese, vede protagonisti gli attori Aurora Quattrocchi e Ferdinando Schiavo, che sulle parole ca un putemu stare/amu a scappare fuggono, romanticamente e spensieratamente.

L'arrivo negli store internazionali è prevista per il 24 novembre, e la distribuzione e la promozione all’estero è realizzata con il supporto del MiBACT - Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - e SIAE, nell’ambito dell’iniziativa "Sillumina - Copia privata per i giovani, per la cultura".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI