Il misterioso bando per l'affidamento del Sant'Erasmo
Gli organizzatori del "Wintercase", festival internazionale di musica elettronica, denunciano la vicenda dell'affidamento dell'ex deposito locomotive Sant'Erasmo
Da mesi non è stato svelato un mistero tutto palermitano... Gli organizzatori del "Wintercase", festival internazionale di musica elettronica attualmente in corso a Palermo, denunciano con un video la vicenda dell'affidamento dello spazio pubblico dell'ex deposito locomotive Sant'Erasmo, perchè il festival musicale tanto amato dai giovani palermitani, rischia di trovarsi senza una fissa dimora.
Ad oggi al Comune di Palermo nessuno sa di chi sia lo spazio e quali siano le procedure per assegnarlo. Si parla di un bando pubblico per l'assegnazione ma nessun assessore, dirigente o funzionario del comune è riuscito a trovarlo. Purtroppo le carpette del bando sono state messe in dei cassetti profondissimi e da settembre scorso le ricerche non hanno prodotto risultati. Gli organizzatori del "Wintercase" attendono risposte da troppo tempo e il festival potrebbe quindi svolgersi direttamente a Palazzo delle Aquile.
Simone Vesco, direttore artistico del "Wintercase" afferma: «Chiedo soltanto risposte concrete, in una città dove mancano le strutture adeguate per l'organizzazione di grandi eventi con artisti internazionali, credo sia il minimo aspettarsi risposte adeguate da chi di dovere perchè l'affermazione "e vi faremo sapere” non è una risposta adeguata, legittima si, ma non risolutiva».
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Delia "brucia la terra" (e il palco) con "Signor Tenente": il video del Live a X Factor
22.000 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Qui pure in autunno stacchi la spina: i borghi in Sicilia (vista mare) da non perdere
6.775 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Il "pane ca meusa" li convince (ma non troppo): i voti di Malgioglio e Bastianich
4.811 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




