Un brano che scava nell'anima soul: "Se solo ti lasciassi andare"di Shorty
Dopo "Sentirò", Davide Shorty Sciortino torna sulla scena musicale con "Se solo ti lasciassi andare", il nuovo singolo tratto dalle sue live session
La versione live di "Se solo ti lasciassi andare" scava più nel profondo nell'anima soul di una delle voci più apprezzate del panorama musicale nazionale e con l'accomapagnamento musicale di Claudio Guarcello, Emenuele Triglia, Alessandro Donadei e Davide Savarese la sua voce si fa ancora più calda.
Dopo aver attirato l'attenzione dei suoi fan, Shorty porta al termine "Straniero", un lavoro iniziato subito dopo "X Factor". In "Straniero" l'artista siciliano è riusciuto ad esprimere al meglio la sua arte, parlando a una generazione che si sente isolata, emarginata e "straniera".
Davide Shorty ha composto e prodotto i brani del disco in prima persona con la collaborazione di Claudio Guarcello e Alessandro La Barbera dei Retrospective For Love.
"Se solo ti lasciassi andare" è stato registrato e prodotto da Pop Up Live Sessions al Black Rabbit di Roma. "Straniero" è disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital store.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia la cantava Rosa Balistreri: chi conosce "Vitti na bedda"