ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il sogno di Lady Gaga: avere un figlio siciliano

È caccia alla provetta made in Sicily: dal look provocatorio e ricercato, a tratti bizzarra, nel suo genere unica, la regina del pop vuole diventare mamma

  • 29 gennaio 2012

Regina indiscussa del pop, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga ha espresso il desiderio di volere un figlio. Nobile sogno se non fosse che la cantante newyorkese di origini sicule ha deciso che il bimbo che metterà alla luce sarà siciliano. La drag queen, impegnata da qualche mese con l’attore e modello statunitense Taylor Kinney, è da sempre stata orgogliosa delle proprie origini. Che questa ne sia la conferma?

È caccia alla provetta made in Sicily. Secondo indiscrezioni, la star si sarebbe già rivolta a specialisti nel settore della fecondazione assistita e tra tutti i luminari consultati, il prescelto sarebbe stato il ginecologo Severino Antinori, il quale, ricordando che non rilascia mai alcuna dichiarazione in merito ai suoi pazienti, sottolinea che qua in Italia la legge in materia proibisce assolutamente una fecondazione eterologa che selezioni lo sperma del donatore in base alla sua etnia. Cresciuta ascoltando la musica pop-rock degli anni Ottanta, è sin da bambina fan di Michael Jackson e in particolare dei Queen, la cui stima la porta al punto di scegliere una loro canzone, “Radio Ga Ga”, come ispirazione per il suo nome d’arte. Il suo idolo, tuttavia, tra odio e amore, è Madonna, stella del panorama internazionale che di certo non è stata lieta di dividere la scena con un’altra “prima donna”.

Maestra di stile la cui icona è associata all’uso di insolite parrucche, ha dichiarato di ispirarsi a Donatella Versace, madre della moda mondiale. Eccentrica e stravagante, dal look sempre provocatorio e ricercato, a tratti bizzarra, ma comunque nel suo genere unica, Lady Gaga non ha di certo contenuto i rumors a suo riguardo: dall’abito fatto di carne bovina criticato dalle associazioni animaliste indossato agli MTV Music Awards, alla copertina di Rolling Stone in cui posava nuda unicamente ricoperta di bolle di sapone; dagli impegni come madrina del movimento LGBT per i diritti delle persone omosessuali, all’onnipresenza della sua statua di cera nei dieci musei del mondo Madame Tussauds.

Sarà stato il profumo di maternità respirato negli ultimi tempi nell’aria a innestare questo profondo desiderio nella cantante? D’altronde recentemente si sono avvicendate celebri mamme come Carla Bruni, Natalie Portman, e la collega Beyoncè. Che sia solo una mossa provocatoria? O una strategia pubblicitaria? Una cosa è certa. La regina di Poker Face, ha dichiarato «Nessun uomo tra i piedi», affermando che alla sobrietà di certo può rinunciare, ma alla paternità italiana no.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI