ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Lo "Street Food Fest" di Palermo lancia un contest per gli amanti della cucina da strada

Lo "Street Food Fest" organizza un contest per tutti gli amanti della cucina: per partecipare basta preparare e fotografare la propria ricetta entro l'1 dicembre

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2017

Il pane ca meusa a Palermo

Passione per la cucina, passione per le ricette più tradizionali: la nuova edizione dello "Street Food Fest" sbarca Palermo dal 7 al 17 dicembre, e in vista di questo rinnovato appuntamento lancia un contest rivolto agli amanti della cucina, con particolare attenzione a chi ama il cibo da strada.

Per partecipare al concorso (visualizza il regolamento) bastano poche mosse: in primis occorre scegliere la propria ricetta di street food preferita e poi mettersi all'opera per prepararla, facendola riuscire nel modo migliore possibile.

Una volta pronta basta scattare una foto e postarla sull'apposita pagina del sito web dello "Street Food Fest" con una breve descrizione e il motivo per cui è stata scelta.

Le tre ricette più votate dal pubblico saranno presentate l'11 dicembre durante il festival e parteciperanno alla finalissima del primo contest "Chef per Un giorno".

Le ricette possono essere postate entro l'1 dicembre. Successivamente le foto partecipanti saranno caricate sulla pagina Facebook del festival, dove potranno essere votate entro il 7 dicembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI